GOSIA ANIOLKOWSKA
Quando non è impegnata ad elaborare piani su come conquistare il mondo, Gosia la trovate sulle piste da ballo di tutta Europa (… e anche più lontano), mentre lavora su come realizzare i suoi progetti e come creare la prossima avventura ballerina. Gosia ha scoperto lo swing cercando una via per esprimere il suo amore per la musica e per il vintage.
Dopo aver cominciato con Tap e Authentic Jazz, ha scoperto il Lindy Hop, Balboa, St Louis and Collegiate Shag. Da allora, non è passato un giorno senza allenamento o ballo, sfruttando ogni momento libero per un tap o dei passi: alla fermata del bus, aspettando che il caffé uscisse dalla moka, in metro… Viaggiare il mondo è la sua fonte di ispirazione: nel 2015 é anche scappata in Scozia con il circo, per partecipare al prestigioso Fringe Festival di Edimburgo.
Gosia insegna ad eventi e festival con i migliori ballerini mondiali di Shag e Balboa ( Marcus Koch, Nejc Zupan, Stephen Sayer, Patrick O’Brien, Michal Oblacinski, Rokas Borusevičius, Peter Ayres, Matte De Stefano, Martynas Stonys, Domen Bohinc ) e partecipa a performances in tutta Europa. Partecipa a molte gare in Europa spesso con risultati eccellenti (2 ° posto – Balboa Dance Contest – Rock That Swing 2019, 1 ° posto – Collegiate Shag Competition – Swing Paradise 2018 / Vilnius, 2 ° posto – Warsaw Shag Festival 2018, vincitore del Fast Feet Contest – Tuscany Balboa Weekend 2018, 3 ° posto – Barcelona Shag Festival 2017 e molti altri …)